Tutti insieme contro i Tremors – Report

NoSoccer non può e non riesce a presenziare sempre a tutti gli eventi e jam ma grazie alla collaborazione di Marcello Rizza e Marco Barbieri siamo in grado di farvi scoprire come è andata la jam che si è tenuta a Modena poche settimane fa! Buona Lettura!

Come alcuni di voi sapranno, il 30 Giugno alcuni si sono radunati alle Gobbe di Modena per prendere a calci i fottuti vermi giganti che hanno fatto tremare la terra. Non sono stati molti i valorosi che hanno deciso di riunirsi per una nobile causa, ma si sa è più facile prendere che dare. Noi modenesi erano tutti vistosamente provati dalla dura serata precedente ad eccezione del GermaPolItalianator.  D’altronde avevamo compiti ben precisi. c’era chi stava dietro alla griglia, chi stappava birre e chi girava.

Da mezzogiorno la griglia era in funzione e non si è mai fermata. Lentamente sono cominciati ad arrivare riders dall’Emilia…ed anche qualcuno da Faenza. In diversi si sono cimentati in manovre stilose, goderecce ed estreme. Volete sapere quali? Mmmm …. io mi ricordo la Pizza alla griglia di Leo, una mossa assai fica, il Pescatore Mirko ha ricordato a tutti che sa anche pedalare con alcune combo allucinanti.


Fabio il samurai, per l’occasione travestito da giocatore di basket, ha dimostrato che anche senza Katana può colpire qualunque ostacolo, con precisione e cattiveria. Il gigante di Parma, che per l’occasione aveva fottuto il cappello a Sanpei, ha mostrato quanto sia figo manualizzare le gobbe, Ghettostile ha girato stiloseggiandosela ghettosamente, come sempre. Il re di tutti i fuorilegge ad un certo punto ha imparato qualcosa di nuovo nella maniera più inaspettata possibile, il Fornaio ha distribuito viveri alzando il morale alle stelle (Grazie veramente di cuore Dido!) L’uomo silente se l’è barspinneggiata come al solito. non è un male… che stile! Duracel bunny ha provato un sacco di whipslash senza esito positivo , ma tutto il resto era succosissimo la Nuova Generazione ha assorbito tutto e ha mostrato quanto stiano progredendo velocemente,  Sorrisone Massi ha spaccato, ricordandomi il Mirkino di tempi passati, il GermaPolItalianator a devastato tutto, sgheppato l’insgheppabile per poi frantumarsi il culo d’adamantio. Insomma ci siamo divertiti. Abbiamo raccolto 70 euro per i terremotati e tutti sono andati via felici, tranne il culo di Vik, perlomeno cosi mi è parso.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti quelli che si sono presentati! Ancora una volta il divertimento in compagnia ha trionfato! Girate sulle vostre biciclettine, fate solo quello che vi fa sorridere e fottetevene del resto!Pace!

5 Risposte “Tutti insieme contro i Tremors – Report”

    • Faira

      Tu ti rendi conto che siccome il libro e8 caitrpghtoyo non posso scriverti quello che tu hai detto (a meno che tu non abbia espressamente detto che rilasci le tue dichiarazioi con una licenza CiCci-bla-bla )

      Rispondi

Lascia un commento


+ 4 = sei