News News News!

L’anno nuovo è da poco iniziato e già ci sono delle news interessanti da pubblicare.. beh innutile dirlo orami molti sapranno che lo scorso weekend si è svolto a Tallin il primo grande evento europeo.. il nostro portacolori Stefan ha fatto vedere il suo stile ed è riuscito ad arrivare 17essimo lasciandosi dietro un bel pò di riders arrivati da tutte le parti del mondo!! In questi giorni Stefan si trova ancora a Tallin.. a fare cosa non ci è stato detto ma di sicuro in questo tempo ha avuto modo di rispondere alle belle domande fatte da Bart e potete leggere la sua intervista sul Fat Bmx! Mentre Stefan se la girava Froio e Kid se la passavano guardando tricks e bellezze locali.. forse per Kid con una smorfia di dolore di troppo visto che già durante la session di venerdì la sua esperienza a Tallin è andata in fumo.. per lui rottura del piede (se leggi Kid facci sapere come è successo e quando ti rivedremo in bici). Per un piede che si rompe uno che si “aggiusta”! Alessandro Barbero infatti ha pensato bene di starsene a Ceva con i consueti due metri di neve che circondano l’intero paese per farsi operare alla cavilgia; per la niente di grave semplice rimozzione di una placca che si portava in giro per il mondo da qualche anno a questa parte!!

lastra-ale.jpg

Lo vedremo presto in sella più carico che mai visto che da quest’anno The Big Dave ha deciso di prenderlo ufficialmente nel suo team ufficiale.. niente più flow team per lui ora è in pompa piena per conquistare il Far West! Un saluto a tutti e buona fortuna!

10 Risposte “News News News!”

  1. kid

    CIAO BROO,IN PRATICA VENERDI DURANTE LE PROVE SONO CADUTO METTENDO MALE IL PIEDE,è DIVENTATO SUBITO GIGANTE E NON SONO PIU RIUSCITO AD APPOGGIARLO,MA VISTO CHE AVEVO GIA VISTO ANDARE IN FUMO LA MIA GARA HO RINUNCIATO ALL OSPEDALE PER POTER ALMENO VEDERE GIRARE GARRETT NATHAN E GLI ALTRI SENZA PERDERMI ALCUN TRIK!!!!LUNEDI POI ARRIVATO IN ITALY SONO SUBITO ANDATO ALL OSPEDALE ED HO SCOPERTO DI AVERE UNA FRATTURA CON DISTACCO AL TARSO DEL PIEDE……BHO,COMUNQUE 30 GIORNI DI GESSO E SONO OK….COMUNQUE CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARE UNA VOLTA NELLA VITA A QUELL EVENTO,ANCHE SOLO A VEDERE…IO SONO ANDATO AI PARTY SALTELLANDO SU UN PIEDE,E NE è VALSA DAVVERO LA PENA!!!!!!!!!!:)

    YO ALE,YO ALEX.B guarisci anche te,YO STEFAN per la gara,l intervista,e per aver fatto il mio nome!!!!!!!

    a,froio comunque nelle qualifiche ha girato benissimo,si meritava di piu,YO

    CIAO CIAO A TUTTTTIIIIIII!!!!!A PRESTOOO

    Rispondi
  2. *DicK Grindcore team*

    CHE PALLE STI PIEDI ROTTI IO MO STO USCENDO DALLA RIABILITAAZIONE TI DI TUO PADRE BUONA GUARIGIONE A TUTTI !

    Rispondi

Lascia un commento


5 − uno =