Midnight Jam Session, aggiornamenti

In questo ultimo periodo non abbiamo avuto modo di aggiornare molto il nostro sito in quanto presi a cercare di costruire uno street course interessante e divertente in occasione della prima Midnight Jam Session che si terrà questo Sabato 28 Luglio presso il parco Canonico Cossali di Ghisalba! Proprio oggi ci siamo riuniti per dare “gas” ai lavori e siamo così pronti  a mostrarvi alcuni dei moduli che andremo a posizionare all’interno del parco.

midnight bmx jam session bmx skate ghisalba
Muretti, bmx, jump, box in salita e in discesa, manual pad, skate, musica, birre, pizze, salamelle, patatine fritte, beach volley, toro meccanico e tanta bella gente saranno gli ingredienti base di questo evento che prenderà inizio alle 18.30 circa e terminerà alle 01.00 della notte. Ricordiamo che il park sarà illuminato, ci sarà un’area dedicata al flatland e per chi venisse da fuori la possibilità di campeggiare all’interno del parco stesso! Vi aspettiamo Sabato nel tardo pomeriggio! Non macante!

midnight jam session ghisalba rampe

Se avete instagram continuate a seguirci grazie all’ hashtag #nosoccer, altrimenti date un occhio alla galleria Instagram per vedere a che punto siamo con i lavori e scoprire qualche novità.

4 Risposte “Midnight Jam Session, aggiornamenti”

Lascia un commento


nove × 2 =