Il Bicycle Film Festival è partito!

Grande inaugurazione per l’edizione 2012 del Bicycle Film Festival di Milano, ospiti illustri, curatori delle mostre, fotografi e autorità tutti presenti all’apertura del portone dell’Ex Ansaldo di Milano in zona Tortona! Come un orologio svizzero alle ore 18 si è messa in moto la macchina del Bicycle Film Festival che fino a domenica offrirà molte attività, proiezioni e tanta tanta bmx.

bicycle fil festival milano 01
Giusto ieri sera abbiamo avuto il piacere di dare la possibilità ai riders più curiosi di provare le strutture ideate e costruite per questo evento; ricordiamo che l’appuntamento è nuovamente fissato per Sabato e Domenica (Best Trick contest) a partire dalle 14 fino alle 19 (casco obbligatorio e liberatoria firmata), occasione unica per poter girare gratuitamente tutto il giorno all’interno di un park indoor nel centro di Milano

bicycle film festival

2 Risposte “Il Bicycle Film Festival è partito!”

  1. Alessandro Civera

    Vi aspettiamo domani dalle 14 alle 19 e poi festone.. occhio compie gli anni Matteo Martinelli e poi domenica free riding + best trick contest Osiris Shoes Italy dalle 17 alle 18! Pronti?

    Rispondi
    • Axel Mestdagh Marley

      owio mannnnn prontissimi domani ci sono io e miei amici di modena yoooooooooooooooooooooo

      Rispondi

Lascia un commento


due + 5 =