Fiat Freestyle Team Week 2012 – Report

Wow, eccoci nuovamente qui alle prese con il caldo afoso della pianura padana dove anche scrivere un report della nostra esperienza con gli amici di Fiat Freestyle Team diventa difficile. Forse era meglio scrivere tutto ciò direttamente da Les 2Alps, uno dei più famosi centri turistici nel cuore delle Alpi francesi dove ancora una volta Fiat ha pensato bene di organizzare Fiat Freestyle Team Week!

Il ricordo di tre giorni passati a Les 2Alps è ancora fresco e vivo nelle nostre teste, quando hai la fortuna di prender parte ad un’esperienza unica è difficile scordarsi d’aver avuto Poldo come istruttore di Golf, d’aver sfidato l’amico Stefan Lantschner a Tennis, aver visto Daniel Cardone girare spensieratamente sulla micro di FaccioSnao in compagnia di giovanissimi skaters, aver fatto Downhill cercando di stare a ruota di Alex Sorgente che incurante del pericolo si lanciava in discese chilometriche. Se poi aggiungi l’ospitalità dello staff di FaccioSnao, le birrette allo SnaoCafe, il caldo sole dei pomeriggi in quota e il fresco della notte dove le zanzare non esistono allora tutto diventa veramente indimenticabile.

Inutile dire che le tre giornate che abbiamo passato in Francia siano volate; molte le iniziative organizzate per l’occasione in particolar modo nella giornata di martedì abbiamo avuto il piacere si seguire da vicino Daniel, Stefan ed Alex sul loro terreno preferito scendendo a valle e dirigendoci verso Grenoble per un intero pomeriggio di shooting e filming.

Noi di NoSoccer abbiamo cercato di documentarvi con alcuni scatti tutto quello che abbiamo vissuto e seguito da vicino Stefan che ci ha mostrato le sue doti da golfista, tennista e rider di MTB, per scoprire altre curiosità sul Fiat freestyle Week 2012 vi invitiamo di seguire le avventure del team sulla loro pagina facebook.

Ringraziamo ancora una volta Fiat Freestyle per averci invitato, ringraziamo inoltre tutti i riders presenti, Olaf, Erika, Poldo e tutto lo staff di FaccioSnao. Ci si rivede presto!

5 Risposte “Fiat Freestyle Team Week 2012 – Report”

  1. Mariam

    Substantially, the article is in rtilaey the freshest on this deserving topic. I concur with your conclusions and will eagerly look forward to your forthcoming updates. Just saying thanks will not just be adequate, for the great clarity in your writing. I will directly grab your rss feed to stay informed of any updates. De lightful work and much success in your business endeavors!

    Rispondi

Lascia un commento


3 + otto =