Bmx Worlds 2012 – Day 1

Proprio oggi è partito il lungo weekend  dei Bmx Worlds 2012 che si tiene a Colonia dove ogni hanno gli organizzatori propongono Master Bmx! Per il 2012 la cittadina tedesca è stata scelta come città per i mondiali ed ecco che già nel web si trovano i primi video delle prove.

Segnaliamo che ora Sandoval ha 18 anni, potrà entrare nei locali europei e sbronzarsi con gli altri riders, Alex Barbero è presente per rappresentare l’Italia e il piccolo Nicolai pare aver fatto fare pure lui un manga da mettere sul casco, i fratelli Hoffman (si Bruno ha un fratello di nome Carlo che si è lanciato nel mondo della bmx..) sono i padroni della “strada” e MadDog si è fatto crescere i baffi.


More BMX Videos

Siamo certi che sia nelle altre discipline vedremo tricks spessi e grossi e siamo sicuri che gli italiani presenti per partecipare nelle categoria Amatori si daranno da fare per farsi notare all’interno di questo evento Mondiale!

Ovviamente il nostro tifo oltre che andare ad AlexB è rivolto anche a Vittorio Galli, Fabio Limonta, Jacopo Tarantino, Micheal Piccolo e Jenza, forza ragazzi! Vi ricordiamo di continuare a seguirci perchè il nostro inviato David è in Germania per seguire da vicino tutti i contest in programma!

Una risposta a “Bmx Worlds 2012 – Day 1”

Lascia un commento


8 − = due