Bicycle Film Festival Milano, pronti?

L’estate sta finendo e il Bicycle Film Festival Milano si sta avvicinando sempre più rapidamente; proprio questa mattina abbiamo fatto un salto nel capoluogo lombardo per un sopralluogo e vedere la location che dal 12 al 14 Ottobre ospiterà questa nuova edizione del Bicycle Film Festival che spalancherà le porte ancora una volta anche alla bmx.
Per il 2012 cambieranno molte cose, gli organizzatori ci hanno contatto già molti mesi fa per pianificare tutto alla meglio, trovare sponsor e location indoor per ospitare uno street course e un’area flatland che permetterà a tutti di partecipare e divertirsi durante la tre giorni di Festival; come avrete ben capito la tradizionale street jam per le vie di Milano sarà sostituita da qualcosa di nuovo che noi di NoSoccer stiamo già studiando e che a breve inizieremo a costruire. Nell’arco delle prossime settimane vi terremo aggiornati su tutto quanto, per il momento segnatevi le date e vedete di organizzarvi per questo lungo weekend ricco di video, tricks, birra e feste notturne!

bicycle film festival milano

Una risposta a “Bicycle Film Festival Milano, pronti?”

  1. Romeos

    Road with a friend ydeaersty that had one of these. During the ride he explainedhow it worked and the features as discribed in this vidoes. Today he sent me a photo/map of our ride. Very impressive!

    Rispondi

Lascia un commento


1 × = uno