Bicycle Film Festival bmx jam + best trick

l'evento si svolgerà il:
13 ottobre 2012 12:00 a 14 ottobre 2012 20:00.

Il Bicycle Film Festival si sta per avvicinare (prossimo 12-13-14 Ottobre) e ancora una volta Milano darà vita ad alcuni eventi legati al mondo della bmx.
Procediamo con calma visto che la strada fatta per arrivare a questo evento è stata davvero lunga; NoSoccer ancora una volta ha conquistato la piena fiducia di Giovanni e tutto lo staff organizzatore della tre giorni dedicata alla bicicletta che per il 2012 torna al cinema Mexico a Milano per la sezione proiezioni e si sposterà di pochi metri in via Tortona negli spazi Ex Ansaldo per la parte dedicata agli eventi!

Per quanto riguarda la bmx abbiamo lavorato a lungo per portare all’interno dell’Ex Ansaldo un park indoor realizzato in parte con materiali riciclati che potesse essere utilizzato da tutti i presenti (obbligo di CASCO) dando la possibilità di girare sia il sabato che la domenica sulle strutture costruite per l’occasione! Oltre alla bmx street ci sarà un ampio spazio dedicato anche al flatland con jam session e demo durante la due giorni e pure una mostra fotografica con alcuni scatti dedicati alla Bmx vista dagli obiettivi di 4 fotografi selezionati; di seguito potete trovare il Flyer con tutte le info in merito e  il programma della due giorni!

Vorremo anticipatamente ringraziare Comieco che ha dato la possibilità di creare un park con materiali riciclati, Osiris che ha deciso di organizzare un Best Trick contest su unica struttura che sarà indicata solo a park allestito, a Lobster e Calle Marconi che sempre ci aiutano nei nostri progetti e ovviamente al Bicycle Film Festival di Milano!

Ora non vi resta che scaricare la liberatoria qui se maggiorenne o qui se minorenne; compilare tutto e presentarvi in via Tortona a Milano a partire già da Sabato primo pomeriggio!

Una risposta a “Bicycle Film Festival bmx jam + best trick”

Lascia un commento


9 − = due