Barbero and Friends, maca poco!

Manca ormai veramente poco a Barbero and Friends 2012 ed eccoci qui ancora a informarvi con alcuni dettagli molto importanti per tutti coloro che vorranno partecipare , girare sulle strutture dello ZOO Park (attenzione animali liberi!!) e per tutti coloro che vorranno prendere parte al party si Sabato sera.
Procediamo con calma; prima di tutto CASCO obbligatorio per tutti e delibera firmata da un genitore per tutti i minorenni presenti! Per motivi di sicurezza e di ordine generale la foam pit resterà CHIUSA per tutto l’evento (ad AlexB dispiace prendere questa decisione ma potrebbe diventare una vasca tipo palline Mc Donald’s!). Ovviamente se venite e girate con le ruote da 26″ nessun problema; avrete spazio anche voi per provare le strutture e girare insieme ai vostri amici! Veniamo al best tricks contest.. Tre saranno le strutture su cui si focalizzerà il best trick contest e per 30 minuti ci sarà occasione di prendere di mira la rampa prescelta e cercare di portare a casa i premi offerti dagli sponsor; i primi tre di ogni struttura torneranno con i sorriso stampato! Se avete paura di perdevi ecco che il Signore Google vi può sempre indicare la strada più veloce per arrivare in quel di Priero!
Ricordiamo che Barbero and Friends non è solo bmx.. infatti la notte di Sabato sera come ogni anno si terrà un party dove tutti i presenti e gli amici di sempre si daranno appuntamento per festeggiare nel migliore dei modi questo weekend dedicato alla bmx e ai suoi amici! Qui di seguito il Flyer.. ricordati i baffi e la camicia floreale, il resto non importa! L’appuntamento è alla Birreria Falò di Lesegno dove musica anni 80/90 più i Dj invitati per l’occasione animeranno l’intera notte!

barbero and friends party

Una risposta a “Barbero and Friends, maca poco!”

  1. Yousef

    I like the finish line one with the flag, and the one berofe it with two different bits of the course in the same shot. And there’s one of Michael Wilkens (on the pink Boreas) going away from the camera in the woods that’s pretty cool ;-)

    Rispondi

Lascia un commento


+ tre = 7