Barbero and Friends 2012, Update

Eccoci qui nuovamente a informarvi sul tanto atteso Barbero and Friends 2012 che come orami sapete si terrà questo fine mese dal 29 al 30 Settembre presso il park di Priero dove AlexB spesso si allena quando si trova in Italia! Proprio oggi riceviamo un’email da Ceva con tutti i dettagli e le informazioni che potranno servirvi per organizzare al meglio questa trasferta in Piemonte!

In primo luogo sarà necessario che tutti i minorenni siano accompagnati da un genitore che dovrà firmare la liberatoria e lo scarico di responsabilità, sarà obbligatorio l’utilizzo del casco per TUTTI i riders presenti. Durante la giornata Sabato ci sarà il benvenuto al park con possibilità di free riding, free camping per poi trasferirci tutti alla festa che animerà la notte.. per l’occasione DJ EVO (Darrell Hill) e Cri da Roma pomperanno la musica nel modo giusto per farci gasare in attesa della domenica..

La Domenica AlexB e il Kobra Team terranno delle demo e sarà possibile girare tutto il giorno a gruppi per evitare collisioni e dar modo a tutti di provare le strutture in piena sicurezza; non mancherà un best trick.. preparatevi a tirare cartelle e rialzarvi in tempo zero per entrare nuovamente in competizione con i presenti!

Per chi volesse dormire in Hotel c’è la possibilità di prenotare in due posti convenzionati; Hotel Reale Ceva e presso Hotel SanRemo entrambi situati a pochi km dal park e dal locale della serata! Questo per il momento è tutto, vedremo di aggiornarvi con ulteriori dettagli nei prossimi giorni! Non mancate! Per informazioni dettagliate potete sempre scrivere ad ale@alessandrobarbero.com o chiamare il +39 333 73 47 436

Una risposta a “Barbero and Friends 2012, Update”

Lascia un commento


× nove = 45