Aggiornamenti da Bolzano!

Mancano ormai poche ore all’evento di Bolzano, dove anche noi di NoSoccer stiamo collaborando per far si che tutti si possano divertire, girare e far vedere i propri trick. Tanto da aver proposto il posizionamento di un park molto molto street oriented a disposizione dei riders che verranno a questa giornata dedicata alla bmx! Vi comunichiamo che ormai le strutture sono praticamente finite, tempo di caricarle e partire verso Bozen.
Dal quartier generale dell’organizzazione invece ci segnalano e vi invitano a scaricare il modulo per l’iscrizione direttamente da questo link e ci introducono un pò meglio tutto quanto.

Dove

L´evento si svolge sui Prati del Talvera a 50 metri  dallo skatepark, a 500 metri direzione nord da ponte Talvera (dal ponte seguite le passeggiate lungo il fiume e in 5 minuti siete li).

Domenica 9 la cittá è chiusa al traffico, quindi per parcheggiare vi consiglio o di uscire a Bolzano Sud e subito dopo il casello c´è un grande parcheggio sulla sinistra (poi sono circa 20 minuti in bici, direzione centro storico); o di uscire a Bolzano Nord e parcheggiare ai Piani di Bolzano (via Macello, Via josef Mayr Nusser o altre vie li attorno, e cercare parcheggio). Dai piani di Bolzano al ponte talvera saranno poco piu di 5 minuti in bici.

Iscrizioni

Le iscrizioni vanno fatte o al numero di cellulare 3477829649, indicando il nome, cognome e la specialitá (flat o street) o direttamente il sabato o la domenica mattina all´evento. Le iscrizioni si chiuderanno il 9 settembre alle 9,30! Saremo in tanti, e purtroppo il tempo non è molto, quindi alle 10 si comincerá a girare. L’iscrizione è gratuita e per i primi 30 (o forse piu..) ci sará un buono per bere e mangiare quindi chiamate al volo!

park bolzano

Contest

In base al numero di iscritti verrá scelta la metodologia del contest, comunque in linea di massima inizialmente si girerá stile jam session (suddivisi per gruppi), e di questi gruppi solamente una decina di rider accederá alle finali. In finali una giuria valuterá lo stile, la difficoltá e la varietá dei trick nella run. Un solo partecipante si intascherá il cospiquo malloppo di 500 euro, lasciando gli altri a bocca asciutta; Ovviamente ci saranno altri premi in materiale offerti dagli sponsor!

Per il flat avremo una piattaforma di 10mt X 10mt in legno, e le modalitá del contest ve le spiegherá il Mauricio in persona la domenica mattina. Questa è la giusta occasione per vedere una scena flatland compatta e gasata sfidandosi a colpi di tricks e combo.

Strutture

Le strutture sono quelle NoSoccer che per l’occasione han pensato bene di ampliare i loro moduli e creare una situazione versatile e utilizzabile da molti rides. Non ci saranno strutture per far grandi air e transizioni, ma ci saranno abbastanza strutture per far gasare sia i partecipanti che il pubblico!

2 Risposte “Aggiornamenti da Bolzano!”

Lascia un commento


5 × = cinque