Una marea di video!

A quanto pare ora è esplosa la mania dei video? Sarà che a Studio Aperto parlano solo di bulli senza “pupe” che pubblicano le peggio cazzate su You Tube, sarà che orami anche i cellulari da 25 euro fanno video validi per il web sarà la voglia di fama o di “fame” che spinge un pò tutti a produrre mini video per farsi conoscere e cuccare più ragazze possibili su FaceBook (si ormai Myspace è passato di moda e su Netlog si trovano solo minorenni emo!).  Ecco di seguito il mini video prodotto dai local di Arezzo

081/crew weekend in park from 081/crew on Vimeo.

I ragazzuoli di Torino sono sempre attivi come non mai e ogni inizio settimana ci gasano il reso delle gite fuoriporta con tutta la crew e il cestino per il pic nic a lato di parks e pool, mentre a Pordenone un nuovo rider si fa notare con questo bel mini video girato in street e presso il park cittadino!

De Piccoli Daniele Video VI from 3pino on Vimeo.

Inoltre vi vogliamo segnalare che Nosoccer Tv sta prendendo forma, prorpio in queste ore è stato aggiunto il video-Itw al rider canadese Chris Langer con alcuni tricks filmati le scorse settimane a Milano.. Ma quando andremo su Sky..? Presto novità..

Nosoccer – Tv – Face to Face – Chris Langer from Nosoccer-tv on Vimeo.

15 Risposte “Una marea di video!”

  1. Krol

    sarà che orami anche i cellulari da 25 euro fanno video validi per il web :))))
    bella questa

    Rispondi
  2. pasto23

    ahahaha quando daniele ha girato il footjam whip to 180 out sul bank con i jeans rossi e la maglia verde c’ero pure io, melo ricordoooooooooooooo:)

    Rispondi
  3. Umbo to

    Il bello e che sono tutti video nostrani!!!!! Comunque a me gasano tutti!

    Rispondi

Lascia un commento


otto + 2 =