Bmx video della settimana #18

Con grande rammarico apriamo la diciottesima settimana dedicata ai bmx video più interessanti con un triste notizia e vogliamo ricordare così la scomparsa del giovane rider Randy Taylor che è stato fonte di ispirazione di moltissimi street riders  fino a meritarsi una propria video part in Props.

Mutiny lancia nel web il suo nuovo video di ben 15 minuti girato interamente in Texas durante tre mesi di riprese con i migliori riders del team come Josh Bedford, George Boyd, Brandon Hoerres, Robbo, Matt Roe.. se siete rientrati oggi al lavoro prendetevi una pausa; merita veramente!

Leeds, città industriale inglese offre una serie infinita di luoghi abbandonati dove i locals con buona volontà hanno fatto crescere piccoli park e hanno scoperto alcuni spots veramente straordinari. In questo video una raccolta degli spots della cittadina inglese

Derek Nelson ci fa vedere che non esiste limite alla fantasia e che per grindare non servono solamente i pegs ma si possono usare molte altre parti della propria bici.. non perdetevi l’utlimo trick!

Dall’Italia vi segnaliamo invece un nuovo video di Jan Holz il giovane rider alto atesino che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere grazie ai suoi tricks e al suo stile!

 

 

Lascia un commento


8 × = cinquanta sei